Menu principale:
TOPOWIN
Questo software topografico professionale è dotato di avanzate soluzioni sviluppate in oltre 20 anni di esperienza, che ne consentono ampia flessibilità d’uso e notevole velocizzazione delle operazioni di calcolo e modifica. La facilità di interscambio dati con programmi CAD e fogli Excel consentono di ottenere prestazioni elevate e veloci.
E' considerato da chi lo usa il miglior software topografico nella sua fascia di costo per il rapporto qualità/prezzo.
Telefona ora 0332-283478 o manda una email a alessandro.zanzi.57@gmail-com
Visualizzazione di avvisi di errore durante l'installazione del software
1) Ho avviato l'installazione eseguendo il programma SETUP.EXE, ma durante l'installazione mi compaiono alcuni avvisi di errore. Come devo comportarmi?
Normalmente l'installazione avviene senza che sia mostrato alcun avviso, tuttavia, se alcune delle librerie che devono essere installate sono già presenti, oppure si tratta di una seconda installazione, su alcuni sistemi viene mostrato un avviso simile a questo:
Violazione di accesso durante la copia dei file.
Se si ignora un errore di copia il file non verrà copiato e l'applicazione potrebbe non
funzionare correttamente. Ignorare l'errore?
L'errore può essere tranquillamente ignorato.
Errore 75: errore di accesso al percorso/file
1) Ho completato l'installazione, ma al primo avviso compare l'errore 75: errore di accesso al percorso/file.
Il programma di installazione, su sistemi a 64 bit, propone come directory di installazione c:\programmi (x86)\ Topowin . Se si conferma questa directory, il programma TOPOWIN genera l'errore 75. Consigliamo vivamente di installare il programma nella directory c:\ Topowin o un'altra diretory che sia comunque la prima del percorso.
Strana videata all'avvio del programma.
1) Ho avviato il programma, ma compare una strana videata, nella quale le tabelle dei dati sono completamente spostate sulla destra.
Non sono riuscito a capire il motivo per il quale compare questa videata, tuttavia mi è stato indicato che il problema si presenta solamente la prima volta che il programma si avvia, forse a causa del ridimensionamento iniziale delle finestre.